Ragazzino di 14 anni aggredito nei pressi di Perugia

Umbria
906747afe54076ea612aba3f24b274c4

Forse da un gruppo di coetanei. E' rimasto lievemente ferito

ascolta articolo

(ANSA) - PERUGIA, 13 AGO - Un ragazzino di 14 anni è rimasto ferito - in modo non grave - dopo essere stato aggredito probabilmente da un gruppo di altri ragazzi dopo essere uscito con gli amici per andare a una festa di paese, alle porte di Perugia.
    Il quattordicenne - come riportano oggi i giornali locali - ha riportato diverse contusioni ed è stato medicato al pronto soccorso prima di essere dimesso. Ai medici dell'ospedale, dove è arrivato accompagnato dai genitori, ha raccontato di essere stato colpito con calci e pugni.
    Sull'episodio sono in corso accertamenti. Ad indagare - come scrivono le testate locali - sarebbero i carabinieri che però al momento non hanno confermato la circostanza all'ANSA.
    L'aggressione è avvenuta nella zona di Ponte Felcino e Villa Pitignano. Il ragazzino ha riferito di non conoscere le persone che lo hanno aggredito e neanche i motivi dell'accaduto.
    In pochi mesi, dalla scorsa primavera - secondo quanto ha ricostruito il Messaggero - nella zona di Perugia si sono verificate oltre 30 aggressioni di questo tipo ai danni di giovani. (ANSA).
   

Perugia: I più letti