Fiamme in appartamento a Perugia, anziano ustionato

Umbria
906747afe54076ea612aba3f24b274c4

In casa c'erano due persone, riuscite ad uscire autonomamente

(ANSA) - PERUGIA, 07 DIC - Un uomo di 79 anni è rimasto ustionato in seguito all'incendio di un appartamento avvenuto a Perugia, in località Cenerente, intorno alle 23,40 di lunedì.
    Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, l'uomo era nell'abitazione insieme a un'altra persona. Entrambi sono riusciti a fuggire autonomamente e sono stati poi presi in cura dai sanitari del 118.
    L'anziano è ricoverato con riserva di prognosi nella struttura complessa di Clinica dermatologia dell'ospedale di Perugia, diretta dal professor Luca Stingeni. Ha riportato ustioni sul 20 per cento del corpo.
    Le fiamme, forse causate da una stufa, sono state spente dai vigili intervenuti sul posto con tre squadre. L'incendio si è sviluppato in un appartamento posto al secondo piano della palazzina, al cui interno si trovavano soltanto le due persone persone riuscite a fuggire. Nessun altro è rimasto coinvolto.
    (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24