Usa: è uno studente perugino il giovane ferito a New York

Umbria
a451dc2e906a5fbe8c778cf67f01bb2d

Padre a Corriere Umbria, 'sentito al telefono e sta bene'

(ANSA) - PERUGIA, 04 DIC - E' un perugino, Roberto Malaspina, 27 anni, il giovane ferito a New York poco dopo l'accoltellamento a morte di Davide Giri. Lo riporta oggi il Corriere dell'Umbria.
    Malaspina, e non Malastina come riportato inizialmente dai media americani, si trovava nella città statunitense per studiare. Le sue condizioni non sono comunque gravi. Dottorando alla Columbia University - ricostruisce il Corriere dell'Umbria -, era arrivato da 24 ore nell'ateneo newyorchese. E' ricoverato in condizioni stabili.
    Il padre, Corrado Malaspina, è stato radiologo, ora in pensione, all'ospedale di Perugia. "L'ho sentito al telefono e ci ho parlato - ha spiegato -, sta bene, grazie a Dio. E' ferito lievemente all'addome. Era lì da solo un giorno, per fare una ricerca nell'ateneo americano e adesso si trova ricoverato in ospedale. Noi ora siamo in contatto con il Consolato - ha concluso il padre sempre con il Corriere dell'Umbria - che ci aggiorna continuamente". (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24