Puletti e Veller referenti provinciali della Lega

Umbria
03ed4dd054b0a1f7ef63068e9d1638e1

Per Perugia e Terni, annuncia il segretario umbro

(ANSA) - PERUGIA, 03 DIC - Manuela Puletti e David Veller sono stati nominati referenti provinciali della Lega Umbria. A darne notizia è il segretario regionale, on. Virginio Caparvi.
    "La scelta è stata di riconfermare Manuela Puletti come referente della provincia di Perugia - ha spiegato - e di assegnare l'incarico di referente della provincia di Terni a David Veller. Entrambi avranno il compito di accompagnare la fase congressuale della Lega Umbria che inizierà in questo fine settimana con tre sezioni: Umbertide, Città di Castello e Deruta e proseguirà nel mese di gennaio con le sezioni. Previsti invece per il mese di aprile i congressi provinciali".
    "Contemporaneamente - ha reso noto Caparvi - sono stati istituti due Direttivi provinciali composti da eletti, da sindaci, da consiglieri regionali, da referenti territoriali, per fare in modo che la linea politica della Lega Umbria sia decisa sempre più sia dai militanti, ma anche dagli eletti che conoscono le problematiche e le peculiarità del territorio. La Lega Umbria si rilancia facendo leva su un grande punto di forza che è quello dei numerosi eletti dei vari comuni e della Regione Umbria, in vista anche delle elezioni provinciali che ci vedono protagonisti sia a Perugia, con Stefano Zuccarini, sia a Terni, con la candidatura di Laura Pernazza. La Lega Umbria farà sentire la propria voce in una discussione plurale e un coinvolgimento sempre più ampio dei territori. È nostro obiettivo far coincidere questa fase di accompagnamento ai congressi - conclude il segretario - con l'inizio di una fase di rilancio dell'azione politica della Lega Umbria a livello regionale". (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24