Clementi direttore amministrativo ospedale Perugia

Umbria
a77b0b4b225fd92e69262305a87216a5

Finora in servizio al Comune di Terni a guida Direzione welfare

(ANSA) - PERUGIA, 07 APR - Cristina Clementi è il nuovo direttore amministrativo dell'Azienda ospedaliera di Perugia.
    Nata e residente a Perugia e lombarda di adozione, attualmente è in servizio presso il Comune di Terni in qualità di direttore della Direzione Welfare.
    Il Santa Maria della Misericordia ha sottolineato in una nota che la dottoressa Clementi, laureata in giurisprudenza all'Università degli Studi di Perugia e abilitata all'esercizio dell'attività forense, "ha maturato una pluriennale esperienza lavorativa in campo amministrativo e legale in prestigiose aziende sanitarie e ospedaliere del nord Italia".
    "Accolgo con molto piacere la dottoressa Cristina Clementi - ha detto il direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Perugia, Marcello Giannico - e sono certo che la lunga esperienza professionale in campo amministrativo maturata in realtà sanitarie anche universitarie molto importanti, rappresenti un valore aggiunto per il nostro ospedale".
    La stessa Azienda ospedaliera ha annunciato che la nomina del direttore sanitario sarà ufficializzata nei prossimi giorni.
    (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.