Parte da Umbria rassegna "Anas all'ascolto dei territori"

Umbria
perugia

L'evento trasmesso sulla pagina Umbria di ANSA.IT

 Parte dall'Umbria la rassegna di incontri online "Anas all'ascolto dei territori", per approfondire il ruolo delle infrastrutture nella valorizzazione e nello sviluppo delle realtà locali insieme ai principali attori del mondo delle istituzioni, delle imprese e della ricerca.
    L'appuntamento è giovedì 4 marzo alle 16.30 con il webinar "La sostenibilità si fa strada in Umbria", per presentare e avviare un confronto sulle politiche di sostenibilità economica, sociale e ambientale attuate da Anas in Umbria: dalla manutenzione alla valorizzazione degli itinerari turistici, dalla gestione delle emergenze alle nuove tecnologie. Interverranno Claudio Arcovito, responsabile sostenibilità e politiche sociali di Anas, Lamberto Nicola Nibbi, responsabile Anas Umbria, Stefano Ciurnelli, ingegnere esperto di infrastrutture e trasporti. Alla tavola rotonda partecipano Enrico Melasecche, assessore regionale alle infrastrutture, trasporti e mobilità urbana, Luca Proietti, direttore generale Arpa Umbria, Margherita Scoccia, assessore all'Urbanistica, edilizia privata e arredo urbano del Comune di Perugia e Maurizio Mariotti, consigliere delegato alle infrastrutture di Confindustria Umbria.  L'evento, a partecipazione libera e gratuita, sarà trasmesso in diretta sul sito dell'ANSA https://www.ansa.it/umbria e sul canale Youtube di Anas.

L'EVENTO

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24