Si separano strade di Sir Perugia Volley e Atanasijevic

Umbria
43b746f0a1b372211e95273f88d97c7e

Dopo otto stagioni. Rimarrà in organico per la volata finale

(ANSA) - PERUGIA, 14 FEB - Si interrompe dopo otto stagioni il rapporto fra la Sir Perugia Volley e il campione serbo Aleksandar Atanasijevic. Dopo l'anticipazione, via Instagram, fatta sabato dall'agenzia Volleyball Forever, una nota della società di oggi ufficializza la notizia.
    L'opposto bianconero spiega che "dopo otto anni fantastici ho pensato che era giunto il momento di provare nuove sfide a livello personale e, di comune accordo con la società, abbiamo deciso di interrompere a fine stagione il nostro rapporto sportivo". Atanasijevic ha ringraziato società e città, sottolineando di rimanere concentrato "sull'importante finale di stagione".
    La società del patron Gino Sirci lotta per conquistare scudetto e Champions League. Atanasijevic rimarrà in organico per la volata finale della stagione. L'ha confermato anche il presidente del club: "Ora siamo tutti focalizzati sul finale di stagione e siamo certi che Atanasijevic sarà determinante per le nostre fortune".
    Sul rapporto con il giocatore, Sirci parla di "grandissima stima ed affetto". "Abbiamo constatato la sua volontà di voler intraprendere una nuova strada dal punto di vista sportivo a la abbiamo assecondata", ha aggiunto il patron. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24