Domenica di pausa per Draghi a Città Pieve

Umbria
c5d2996c2e709175e26ca82147878bab

Premier incaricato nella sua casa nella campagna umbra

(ANSA) - CITTÀ DELLA PIEVE (PERUGIA), 07 FEB - Mario Draghi, premier incaricato di formare il nuovo Governo, sta trascorrendo la domenica nella sua casa di Città della Pieve, in Umbria.
    Terminato il primo giro di consultazioni con le forze politiche, l'ex presidente della Banca centrale europea, nella serata di ieri ha fatto ritorno nella sua casa di campagna, come nelle precedenti serate.
    Fuori dai cancelli che portano al casolare dove la famiglia Draghi da molti anni vive quasi stabilmente, sono presenti una pattuglia dei carabinieri e alcuni giornalisti in attesa di una eventuale uscita del presidente dell'ex presidente della Bce.
    Difficile che questo avvenga e non solo per la pioggia che sta cadendo in zona: da quando il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, gli ha conferito l'incarico, Draghi in paese non si è più visto. A differenza della moglie, Serena, che tra giovedì e venerdì è stata notata in centro storico ed entrare in una tintoria. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24