Avevano oltre 4 Kg di marijuana nell'auto, arrestati due giovani

Umbria
464c06166cd5efe5996e21358282e1e2

Controlli straordinari della polizia sul raccordo Terni-Orte

(ANSA) - TERNI, 28 GEN - Erano presumibilmente diretti al mercato dello spaccio ternano, secondo gli investigatori, gli oltre 4 chili di marijuana sequestrati a due albanesi di 26 e 21 anni, entrambi residenti a Tivoli (Roma), arrestati dalla polizia nel corso delle operazioni straordinarie di controllo del territorio svolte lungo il raccordo Terni-Orte.
    I due - è stato detto nel corso di una conferenza stampa - sono stati fermati dalla squadra Mobile ternana ad un posto di blocco disposto nei pressi della città. Erano a bordo di un'Audi e da subito si sono mostrati molto nervosi.
    I poliziotti hanno quindi deciso di controllare il mezzo, scoprendo nel bagagliaio una busta con all'interno 17 involucri di marijuana, per un totale di 4 chili e 370 grammi.
    Le ulteriori indagini hanno permesso alla squadra Mobile di individuare il possibile destinatario della droga sequestrata: si tratta di un uomo di Terni di 34 anni, incensurato, nella cui abitazione sono stati scoperti altri 22 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e del materiale utile al confezionamento delle dosi.
    L'uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
    (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.