Un calendario antologico nel 2021 per l'Aci di Perugia

Umbria
3a21458cd9625e17dc2c6b6cbceb0899

In prima copertina è rappresentata l''Alfetta Tipo 159'

(ANSA) - PERUGIA, 28 DIC - Un calendario antologico con alcune delle foto scattate nel corso degli anni e utilizzate nelle precedenti edizioni, intriso di un messaggio di ottimismo e del "desiderio di vittoria contro un periodo complesso com'è quello attuale". Così il calendario dell'Automobile club di Perugia si propone per il 2021, ripercorrendo la sua storia grazie a un'idea del presidente Ruggero Campi e del consigliere del club Luigi Gargiulo.
    "In prima copertina - ha spiegato Gargiulo - è rappresentata l''Alfetta Tipo 159' Alfa Romeo che, a partire dal 1950, vinse numerosi Grand Prix mondiali, mentre la seconda copertina è dedicata alla 'bruciante' ripartenza della bellissima Jaguar Hwm del 1950".
    "Un ringraziamento particolare - ha concluso il presidente Campi - intendo rivolgere al Gruppo Cancellotti che per diversi anni ci è stato a fianco e a Domauto che anche quest'anno ha voluto condividere con Ac Perugia la passione per l'automobile. Il Calendario è bellissimo grazie anche alle sensazioni che riesce a suscitare scorrendo le foto realizzate nel tempo dall'amico Gargiulo". I dodici mesi dell'anno sono infatti accompagnati da altrettante foto che ritraggono soggetti e personaggi umbri, momenti di sport automobilistico all'Autodromo dell'Umbria a Magione e scatti realizzati in alcuni Musei automobilistici italiani, Alfa Romeo, Lamborghini e Maserati. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24