Incidente stradale sul raccordo Perugia-Bettolle, un morto

Umbria
6eddb96486f51aed0ff7cc20ff660ff1

Chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Corciano

(ANSA) - PERUGIA, 24 AGO - Una persona è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto sul raccordo Perugia-A1, nei pressi di Corciano. Secondo le prime informazioni, un camion si è ribaltato per cause ancora in corso di accertamento. La vittima è il conducente del mezzo pesante. Non ci sono altri veicoli coinvolti.
    In seguito all'incidente - riferisce l'Anas - sul raccordo è provvisoriamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Corciano (km 46+750) per chi viaggia in direzione Bettolle/A1.
    In alternativa è possibile utilizzare le uscite di Olmo o Mantignana. 

Nel tardo pomeriggio - riferisce l'Anas - il mezzo pesante incidentato è stato rimosso. Permane la chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Corciano ed è chiusa la corsia di marcia in direzione Bettolle, con transito consentito in corsia di sorpasso, fino al termine degli interventi di ripristino delle barriere e del piano viabile danneggiati nell'incidente.

 

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24