In Ateneo Perugia accoglienza matricole

Umbria
fab65a0d8336407b4f0ca7b4b5875829

Rettore dialoga con studenti su opportunità offerte da Ateneo

(ANSA) - PERUGIA, 19 AGO - Un servizio di accoglienza matricole è stato attivato dall'Università degli Studi di Perugia dove le nuove iscrizioni sono cominciate il 3 agosto (proseguiranno fino al 20). Serve ad agevolare i ragazzi nella scelta del corso di studio e aiutarli nelle procedure.
    Il servizio è attivo nell'aula cinque di Palazzo Murena, sede del Rettorato, dal lunedì al venerdì con orario 9- 14 ed è svolto nel "pieno rispetto" delle normative anti-Covid, sottolinea l'Ateneo. I giovani hanno la possibilità di essere aiutati da personale qualificato, da studenti e da docenti, sotto la supervisione dei professori Roberto Rettori e Carla Emiliani, delegati del rettore per l'orientamento, tutorato e divulgazione scientifica e per la didattica. In particolare possono avere informazioni sull'offerta formativa dell'Università e immatricolarsi grazie alle postazioni allestite.
    Oggi anche il rettore Maurizio Oliviero ha dialogato con i ragazzi sulle opportunità che l'Ateneo può fornire per la loro crescita culturale, umana, professionale. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24