Mele, soddisfazione per ripresa Pantalla

Umbria
45d8c88a2e7d6afd48e9fec9fee11f2b

"Programma fin qui rispettato" evidenzia sindaco Marsciano

(ANSA) - PERUGIA, 17 LUG - "Prendiamo atto con soddisfazione che il programma per la ripartenza dei servizi è stato fin qui rispettato": lo ha sottolineato il sindaco di Marsciano Francesca Mele a proposito dell'ospedale della Media Valle del Tevere, a Pantalla. Che, unitamente alle prospettive di potenziamento della struttura con la definizione, in corso, del nuovo Piano sanitario regionale è stato il tema principale al centro del nuovo incontro tra i sindaci dell'area, quello di Gualdo Cattaneo e i vertici della sanità regionale e comprensoriale.
    "Nei giorni scorsi è ripartita la chirurgia - ha ricordato Mele parlando sempre di Pantalla - e giovedì 16 luglio sono ripresi, come richiesto e auspicato, anche i prelievi ematici, andando a decongestionare una situazione di disagio, nell'accesso a questo fondamentale servizio, che era ormai insostenibile". (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24