Un nuovo positivo al Covid dopo 11 giorni a zero in Umbria

Umbria
5bbe0b0527c884692f6d2f1c7a15a428

Su 843 tamponi eseguiti

(ANSA) - PERUGIA, 07 GIU - Dopo undici giorni di fila senza nuovi contagi al Covid-19 accertati in Umbria, oggi si registra un positivo (su 843 tamponi eseguiti), secondo i dati pubblicati nel sito della Regione, che da non diffonde più quotidianamente, ma settimanalmente, il bollettino riferito all'andamento epidemiologico del coronavirus.
    Invariato il numero dei guariti (sono 1.319 in tutto fino ad ora) e sono 37 gli attualmente positivi. Fermo a 76 il numero dei decessi. L'aggiornamento dei numeri relativi alla pandemia avviene quotidianamente nell'area dedicata all'emergenza coronavirus della Regione Umbria sul sito http://www.regione.umbria.it/coronavirus. .La persona risultata positiva - secondo quanto confermano fonti sanitarie - è un uomo residente a Terni, asintomatico, che si trova ora in isolamento contumaciale nella sua abitazione. 
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24