Anas "abbrevierà tempi" viadotto Montoro

Umbria
e3e8ab6879bae67c911bb7cdc2758980

Per progettazione e appalto lavori, annuncia Melasecche

(ANSA) - PERUGIA, 04 GIU - Saranno "abbreviati al minimo" i tempi di progettazione e appalto dei lavori per ripristinare il viadotto Montoro sulla Orte-Terni. Lo ha assicurato l'amministratore delegato di Anas Massimo Simonini all'assessore regionale ai Lavori pubblici ed alla viabilità Enrico Melasecche. Lo ha reso noto quest'ultimo, annunciando che "sono in corso i lavori sul fondovalle, sotto la pila interessata per eliminare la boscaglia e consentire ai progettisti di accedere alla struttura".
    Melasecche ha sottolineato che il viadotto "è la porta principale dal lato sud dell'Umbria". "La verifica che sta facendo gradualmente l'Anas su tutti i viadotti di propria competenza - ha aggiunto - ha portato alla sospensione, ormai da qualche mese, del traffico pesante sulla Flaminia da Terni a Spoleto mentre ha obbligato ad interrompere prima quello pesante poi anche quello leggero sul viadotto Montoro". (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24