Open Day virtuali all'Università di Perugia

Umbria
8ea6a3b138ed48f7b62986d152b1304b

Docenti e tutor in diretta streaming

(ANSA) - PERUGIA, 08 MAG - L'Università degli Studi di Perugia ha organizzato un programma di iniziative di orientamento a distanza per i giovani che intendono conoscere l'offerta formativa dell'Ateneo perugino, le peculiarità dei singoli corsi e le opportunità possibili nel mondo dl lavoro al termine del percorso di studio.
    In questo mese, a partire da lunedì 11 maggio, è in programma un ampio calendario di "Open Day" virtuali finalizzati a far conoscere da vicino, alle aspiranti matricole, i corsi di studio: in diretta streaming docenti e tutor accoglieranno i ragazzi e illustreranno come sono organizzati i corsi, le strutture didattiche e i laboratori e gli sbocchi professionali.
    All'indirizzo internet https://www.unipg.it/orientamento/orientamento-virtuale si può consultare il calendario completo degli Open Day virtuali, le modalità di iscrizione e la guida con le indicazioni per partecipare. E' anche possibile accedere alla sezione ClickOrienta, il portale di orientamento a distanza con contenuti video, infografiche, brochure digitali. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24