Porchettiamo 2020 slitta di qualche mese

Umbria
perugia

Staff al lavoro per individuare una nuova data in autunno

(ANSA) - PERUGIA, 31 MAR - Slitta di qualche mese - a causa dell'emergenza sanitaria in corso - l'edizione 2020 di Porchettiamo, inizialmente in programma a San Terenziano di Gualdo Cattaneo dal 22 al 24 maggio prossimi.
    Lo staff sta lavorando, insieme al Comune di Gualdo Cattaneo, per individuare una nuova data in autunno. "Stiamo aspettando che la situazione migliori per capire e trovare il periodo più adatto a tornare in piazza con il meglio delle porchette italiane. Porchettiamo è una festa di popolo, di gioia e di spensieratezza. Quando popolo, gioia e spensieratezza torneranno in piazza, anche Porchettiamo lo farà": lo affermano gli organizzatori dell'agenzia di eventi e comunicazione Anna7Poste Eventi&ComunicazioneSrls che ha ideato l'evento per il Comune.
    I migliori produttori di quello che è considerato il prodotto "re" dei cibi di strada, la porchetta, devono quindi solo aspettare un po' per darsi ancora appuntamento per la tre giorni di festival. Numerose saranno come sempre le attività collaterali.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24