Convocata Assemblea legislativa

Umbria
@ANSA
e8347c027a27d0f6bcb9a1011a8863b8

Riunione a porte chiuse per approvazione del bilancio

(ANSA) - PERUGIA, 17 MAR - Il presidente, Marco Squarta, ha convocato l'Assemblea legislativa per mercoledì 18 marzo con inizio dei lavori alle 10.
    In base alle prescrizioni relative all'emergenza coronavirus, la seduta si terrà a porte chiuse, in assenza di pubblico esterno e con un ordine del giorno ridotto agli atti ritenuti essenziali. L'ingresso sarà interdetto anche a giornalisti e operatori dell'informazione. I lavori potranno essere seguiti in diretta streaming.
    Sono previste due sessioni. Nella prima i consiglieri regionali discuteranno la "Nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza regionale 2020-2022", relatore di maggioranza Daniele Nicchi (presidente prima Commissione- Lega) e di minoranza Donatella Porzi (vicepresidente prima Commissione-Pd).
    La seconda sarà dedicata al "Bilancio di previsione finanziario per gli anni 2020-2022 per il funzionamento dell'Assemblea legislativa" (relatore unico Daniele Nicchi).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24