Hotel lanciano #NonSiFerma contro paura virus

Umbria
@ANSA
29fcbe2519dd0a1053f352877774ec9b

"Non vogliamo piegarci a psicosi" dice la titolare

Sulla scia di #MilanoNonSiFerma, contro la paura del coronavirus si mobilitano anche due hotel di Perugia. Lanciando gli hashtag #HotelGioNonSiFerma e #ChocohotelNonSiFerma.
    "Non vogliamo piegarci agli allarmismi e alla psicosi" spiega Valeria Guarducci, titolare di Hotel Giò Wine e Jazz Area ed Etruscan Chocohotel. "Invitiamo i nostri colleghi del settore ricettivo e della ristorazione - aggiunge - a fare altrettanto.
    Abbiamo superato la crisi del terremoto del 2016, che tra l'altro qui a Perugia non ha fatto cadere neanche una tegola, e non sarà certo il coronavirus a metterci in ginocchio, né tantomeno la speculazione mediatica. Lanciamo altresì un appello al nostro sindaco, Andrea Romizi: quel video #MilanoNonSiFerma è emozionale e racconta la voglia di reagire della popolazione tutta. Perché non realizzare un video con #PerugiaNonSiFerma, alla stregua di tante altre città italiane?".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24