Numero verde Regione per coronavirus

Umbria
@ANSA
01d5f5a45d930a00d6aa9ac98456df88

Assessore Coletto, situazione in Umbria è sotto controllo

La Regione ha attivato il numero verde gratuito 800 63 63 63 che, a partire dalle 8 dell'8 febbraio, "sarà a disposizione dei cittadini umbri per avere informazioni sull'infezione da coronavirus e sulle modalità di trasmissione". Lo ha annunciato l'assessore alla Salute, Luca Coletto. "Tramite il Nus (Numero unico sanità) sarà operativo sette giorni su sette, dalle 8 alle 20, mentre nelle ore serali e di notte è previsto un rimando al numero verde gratuito (1500) del Ministero della Salute" ha aggiunto.
    L'assessore ha rassicurato i cittadini informando che "sul territorio regionale i protocolli stabiliti e i percorsi e le modalità di presa in carico dei casi di infezione o dei sospetti, risultano adeguati e che la situazione generale è sicuramente sotto controllo e senza particolari segnali che possano far presagire un'evoluzione di pericolosità".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24