Commissario Usl 2 visita ospedale Amelia

Umbria
perugia

Incontro con Istituzioni e personale anche del distretto

Il commissario straordinario dell'Usl Umbria 2 Massimo De Fino ha incontrato, ad Amelia, i rappresentanti istituzionali ed il personale dell'ospedale "Santa Maria dei Laici" e del distretto socio sanitario.
    Accompagnato dal direttore sanitario Camillo Giammartino, da quello del distretto di Narni-Amelia Giorgio Sensini e dal responsabile della direzione medica del presidio ospedaliero Sergio Guido ha visitato le strutture aziendali del territorio amerino e salutato i dipendenti. Presenti all'iniziativa il sindaco di Amelia Laura Pernazza e il vicesindaco con delega alla sanità Andrea Nunzi.
    Nel corso dell'iniziativa, De Fino, dopo avere ringraziato i rappresentanti delle Istituzioni per la vicinanza e l'attenzione rivolta ai servizi sanitari ospedalieri e territoriali - è detto in un comunicato dell'Usl -, ha illustrato al personale le linee programmatiche di governo dell'Usl Umbria 2 sulle quali concentrare il massimo sforzo.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24