Nuovo sito Associazione volontariato

Umbria
perugia

Promossa da Caritas e attiva per sostegno in più settori

E' online il nuovo sito dell'Associazione perugina di volontariato (Apv) promossa dalla Caritas diocesana ed operativa con oltre cento soci nei settori del sostegno caritativo al mondo carcerario, ospedaliero e di assistenza agli anziani. Lo rende noto il segretario Maurizio Santantoni.
    Nella home page è rappresentata la "parabola del buon Samaritano", che vuole essere icona della nostra associazione - si legge in un comunicato della Caritas -, della gratuità del servizio. "Lo strumento del sito - sottolinea Santantoni - è sempre più necessario per la conoscenza dell'Apv e dell'attività dei volontari. Ciascuno può contribuire all'aggiornamento inviando alla segreteria (e-mail apv.caritas.perugia@gmail.com) contributi riguardanti l'attività e di eventi significativi che ci coinvolgono come volontari nelle strutture dove siamo presenti".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24