Reati contro pa tra temi Scuola umbra

Umbria
@ANSA
2af391ba5744ddfe39b1f80a503f3fbd

Numerosi incontri a febbraio a Villa Umbra

I reati contro la pubblica amministrazione, le novità per il pubblico impiego, gli atti amministrativi per la corretta gestione delle gare, i tributi locali e la formazione per messi notificatori di prima nomina sono i temi al centro del nuovo piano formativo a catalogo per il prossimo mese di febbraio, proposto da Alberto Naticchioni, amministratore unico e responsabile scientifico della Scuola umbra di amministrazione pubblica.
    Il primo appuntamento in calendario è per il 4 febbraio con il seminario "Le novità della manovra finanziaria, le assunzioni, i concorsi, la contrattazione, l'incentivo delle funzioni tecniche". Sarà proposta una lettura organica delle numerose novità introdotte dalla manovra finanziaria in materia di personale delle pubbliche amministrazioni. In aula Arturo Bianco, esperto in organizzazione e gestione del personale di Regione ed Enti locali.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24