Borrelli, scuola Norcia entro Pasqua

Umbria
@ANSA
784dd671c82f7c1ae6a25467e4430a10

Riunione nel comune umbro dopo la protesta degli studenti a Roma

(ANSA) - NORCIA (PERUGIA), 21 GEN - "La nuova scuola Superiore temporanea di Norcia dovrà essere realizzata entro e non oltre le festività di Pasqua e perché ciò avvenga invierò un ingegnere che seguirà minuto per minuto i lavori fino a quando la struttura non sarà terminata". È quanto ha detto all'ANSA il capo della Protezione civile nazionale, Angelo Borrelli, al termine della riunione che si è svolta a Norcia tra la stessa Prociv, la Regione Umbria, la Provincia di Perugia - ente appaltante dell'opera - il Comune e la dirigente scolastica, Rosella Tonti, che nei giorni scorsi aveva denunciato il ritardo dei lavori.
    Denuncia che ieri è approdata a Roma, davanti al Parlamento e che ha richiamato l'attenzione del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, il quale ha invocato l'intervento della Protezione civile e degli enti locali per capire i motivi di tali ritardi e quindi porvi rimedio.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24