Raccolta fondi del comitato Bagnetti

Umbria
@ANSA
fd3dab6cb8d60ff73a70a700e22c74d3

Tombola al museo per acquisto materiale servizi emergenza

Il comitato Nicola Bagnetti, che da 20 anni opera a sostegno delle attività assistenziali nella emergenza sanitaria, ha organizzato per sabato 28 dicembre (alle 18), a Palazzo Della Penna, una raccolta fondi, la "Tombola al museo".
    "Si tratta di un evento che unisce cultura, solidarietà e socialità" dice Francesco Bagnetti, presidente della onlus che ha già donato apparecchiature e ambulanze per un valore di oltre 300 mila euro alle strutture del Santa Maria della Misericordia, si legge in un suo comunicato. "Per questa iniziativa - aggiunge - abbiamo già ricevuto le adesioni di volontari dell'associazione e di personale sanitario dell'ospedale di Perugia: spirito dell'evento è di proporre il gioco della tombola nel cuore culturale della città".
    La raccolta fondi servirà a finanziare progetti già condivisi, l'acquisto di manichini utili al personale preposto ai servizi di urgenza-emergenza oltre ad apparecchiature destinate ai bambini prematuri dell'Unità di terapia intensiva.

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.