Contromano su A1 provoca incidente

Umbria
@ANSA
3f38fc417039d90921bda829c988c8ee

Ferita la madre, denunciato per stato di ebbrezza

Alla guida di un'auto contromano lungo l'A1, nei pressi di Fabro, con un tasso alcolemico nel sangue risultato più del doppio rispetto al consentito, ha provocato un incidente in cui è rimasta ferita la madre che viaggiava con lui: per questo un uomo di 30 anni, cinese, è stato denunciato dalla polizia stradale di Orvieto per guida in stato di ebbrezza. Gli è stata inoltre ritirata la patente. La donna, 57 anni, è stata giudicata guaribile in 30 giorni dopo che l'auto è stata urtata da un bus di linea.
    L'episodio è avvenuto nella serata del 25 dicembre.
    L'uomo, proveniente da Roma, dopo aver oltrepassato il casello di Orte, dove sarebbe dovuto uscire, ha proseguito la marcia fino a Fabro quando, accortosi dell'errore, è entrato nell'area di servizio per invertire la direzione di marcia. Si è quindi immesso contromano nella carreggiata nord, ma in direzione di Roma. Dopo l'ulteriore errore ha invertito nuovamente la marcia di fronte a numerosi automobilisti che hanno subito chiamato la stradale.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.