Foto Gratteri per auguri servitori Stato

Umbria
perugia

Pubblicata su Fb da consigliere regionale umbro Lega Mancini

Una foto sorridente del procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri "uomo simbolo della lotta alle mafie, per augurare buon Natale a tutti" è stata scelta dal consigliere regionale umbro della Lega Valerio Mancini. Che in un post su Facebook si rivolge "in modo particolare a coloro che ogni giorno servono lo Stato con coraggio e dedizione, garantendo la sicurezza del nostro Paese".
    "Agli uomini e alle donne delle forze armate che difendono i nostri confini - ha scritto Mancini -, alla Polizia di Stato, Guardia di Finanzia e Polizia Penitenziaria, all'Arma dei Carabinieri, ai Vigili del Fuoco e alla Protezione Civile, che con il loro lavoro sono sempre vicini ai cittadini. In questi giorni di festa, un pensiero speciale va anche a tutto il personale medico-sanitario che con professionalità e passione, è sempre al servizio dei cittadini. A tutti coloro che ci fanno quotidianamente dono della loro umanità, va il più sentito augurio di un sereno Natale". (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.