Ospiti e solidarietà ad auguri Chianelli

Umbria
@ANSA
5ee40266253d82efd2904eef3cf8554a

C'erano anche Tesei e Squarta

(ANSA) - PERUGIA, 21 DIC - Oltre 280 ospiti e tanta solidarietà alla tradizionale cena di auguri e beneficenza organizzata dal Comitato per la vita "Daniele Chianelli". Anche quest'anno Perugia si è stretta intorno al Comitato per sostenerlo nei grandi progetti in cui è impegnato: la ricerca, con il sostegno ai laboratori del Centro di ricerca emato-oncologico (Creo), il supporto ai reparti di Ematologia ed Oncoematologia dell'ospedale santa Maria della Misericordia, l'assistenza costante ai malati, bambini, ragazzi e adulti ospiti al Residence "Daniele Chianelli". E da quest'anno il grande progetto di ampliamento della struttura con altri 15 appartamenti.
    All'appuntamento non sono mancate le istituzioni cittadine e regionali con la neo-presidente della Regione Donatella Tesei, il presidente dell'Assemblea legislativa Marco Squarta, l'assessore all'Urbanistica del Comune di Perugia Margherita Scoccia.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.