Complimenti Morroni a Romizi e Polidori

Umbria
perugia

"Per i nuovi importanti incarichi assunti nel partito"

(ANSA) - PERUGIA, 21 DIC - Complimenti di Roberto Morroni, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale e vicepresidente della Giunta, all'on. Catia Polidori e al sindaco di Perugia Andrea Romizi, "per i nuovi importanti incarichi assunti nell'ambito del partito": Romizi è stato nominato coordinatore umbro di FI, assumendo l'incarico precedentemente ricoperto da Catia Polidori, la quale è ora responsabile nazionale del Movimento femminile Forza Italia-Azzurro donna.
    "Voglio ringraziare l'onorevole Polidori - afferma Morroni - per il generoso ed efficace lavoro portato avanti in questi anni; anni in cui FI, in Umbria, ha conquistato ruoli di governo in molte realtà comunali fino a giungere alla guida della Regione con responsabilità di primario livello nell'ambito della coalizione. Saluto il ritorno di Andrea Romizi ad un impegno diretto nella vita del partito umbro dove, sono certo, saprà dare prova delle qualità e dell'esperienza che lo hanno portato ad essere un sindaco stimato e punto di riferimento della comunità".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.