Da Jazz club auguri gospel a Perugia

Umbria
@ANSA
ed6b4b568e198ef72860dcbb5265aaef

Every praise and Virginia choir protagonisti al Morlacchi

Un concerto gospel per augurare buon Natale alla città è l'iniziativa del Jazz club Perugia. Il 23 dicembre infatti l'Every Praise & Virginia Union Gospel Choir sarà protagonista al Teatro Morlacchi.
    Del coro fanno parte alcuni dei migliori cantanti e musicisti gospel provenienti dalla Virginia e New York. Complessivamente, trenta artisti sul palco.
    Bratton, produttore, autore, insegnante - sotolineano i promotori dell'appuntamento -, è considerato un gigante della musica Gospel sia negli Stati Uniti che in Europa dove ha compiuto numerosi tour riscontrando sempre un grande successo.
    Il suo talento di compositore, interprete e solista gli ha dato l'opportunità di collaborare con diversi artisti di rilievo del panorama gospel internazionale come Edwin Hawkins (l'autore di Oh Happy Day) Roberta Flack e Pattie LaBelle ma anche Anastasia e Dee Dee Bridgewater.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.