Babbo Natale al Chianelli di Perugia

Umbria
@ANSA
abac9951f366556ce494c1ad3ad1a95d

Doni a bambini ricoverati e a piccoli ospiti del residence

Babbo Natale ha fatto tappa al reparto di Oncoematologia pediatrica dell'ospedale di Perugia e al residence "Daniele Chianelli".
    All'appuntamento non è voluto mancare il Perugia calcio con i giocatori Marco Carraro, Filippo Sgarbi e Hans Nicolussi Caviglia. Con al fianco due giovani zampognari "il vecchietto" ha distribuito doni ai bambini ricoverati e ai piccoli ospiti della struttura che ospita bambini malati di leucemie e tumori con i loro familiari.
    Un pomeriggio di gioco, divertimento e tanta musica con il coro dei piccoli "Pleiadi".
    Anche quest'anno ogni bambino, ha scritto a Babbo Natale una letterina esprimendo un desiderio che il Comitato ha voluto esaudire. Biciclette, case delle bambole, giochi interattivi, sono solo alcuni dei doni per i piccoli, ma anche ai loro fratellini e sorelline.
    All'appuntamento ha partecipato anche personale della guardia di finanza, guidati dal generale Lipari che ha voluto esprimere la sua vicinanza al Comitato per la vita "Daniele Chianelli".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.