Nuovo bando' Tv di comunità' del Corecom

Umbria
@ANSA
7559c76ee0afb89ca327dc4ceb866963

Dedicato a "Turismo slow: raccontare per promuovere l'Umbria"

Il Comitato regionale per le comunicazioni (Corecom) ha pubblicato i bandi del progetto "Tv di comunità" intitolato "Turismo slow: raccontare per promuovere l'Umbria. Economia e cultura, il futuro è digitale" rivolti a emittenti televisive, radio e organizzazioni del Terzo settore.
    L'iniziativa, che si focalizza quest'anno sul turismo lento, ha l'obiettivo di sostenere con un contributo la realizzazione di video tutorial e podcast narrativi, attraverso il coinvolgimento dei minori, anche per un uso consapevole della tecnologia.
    "Il turismo lento - evidenzia il Corecom - diventa il motore di sviluppo dei territori interni, delle piccole realtà ricche di tradizioni, che i giovani sono chiamati a conoscere, conservare, comunicare. Comunicare, dunque, attraverso l'uso di nuovi linguaggi, per divulgare cultura ed economia al tempo dei media. Questo l'obiettivo del progetto 'Tv di comunità 2019'".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.