"Assisi Link", nuovo servizio treno-bus

Umbria
@ANSA
4861bd0bc03ac1fac8879d6dce909228

Connette la stazione Fs al centro, nel rispetto dell'ambiente

(ANSA) - ASSISI (PERUGIA), 9 DIC - Si chiama "Assisi Link" il nuovo servizio combinato treno più bus che connette, nel rispetto dell'ambiente, la stazione ferroviaria di Assisi (Santa Maria degli Angeli) con il centro storico della città di San Francesco. Dal 15 dicembre saranno fino a 84 i collegamenti intermodali al giorno, con tre bus dedicati in combinazione con i treni in arrivo e in partenza.
    La nuova soluzione intermodale del Gruppo FS Italiane, nata dalla sinergia fra Trenitalia e Busitalia, è stata presentata questa mattina. Le corse degli autobus, con frequenza di circa 30 minuti e interscambio treno-bus ottimizzato nei tempi (a partire da cinque minuti), sono in combinazione con gli oltre 40 servizi ferroviari che ogni giorno raggiungo la stazione di Assisi.
    I biglietti sono già disponibili ed acquistabili in unica soluzione su Trenitalia.com e in tutti i canali di vendita Trenitalia: Perugia-Assisi centro a partire da 4 euro, Roma-Assisi centro da 12,25 euro.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.