Presentata campagna "Natale in Umbria"

Umbria
@ANSA
dca51a38a161df8fc9697dc548e60a0d

Assessore Agabiti, atmosfera unica in terra di mille risorse

(ANSA) - PERUGIA, 6 DIC - "Venendo in Umbria si respira e si vive una atmosfera unica, perché è una terra dalle mille risorse, ricca di cultura, storia, tradizioni. Con questa serata abbiamo voluto delineare un percorso che mette in mostra alcune delle eccellenze che la nostra regione può offrire a chi è curioso di conoscerla": lo ha detto l'assessore regionale al Turismo, Paola Agabiti, intervenendo a Milano, a Villa Singer, alla presentazione della campagna "Natale in Umbria 2019" promossa dalla Regione.
    "In questa legislatura, da poco iniziata - ha sottolineato Agabiti - abbiamo voluto riunificare in un unico assessorato il turismo, la cultura e lo sport anche per costruire una offerta turistica capace di valorizzare e promuovere, in modo integrato, l'enogastronomia ed il patrimonio culturale, ambientale, storico ed artistico dell'Umbria. Il 'cuore verde d'Italia' - ha concluso l'assessore - è una meta privilegiata per chi cerca una vacanza all'insegna dell'autenticità, delle emozioni e della qualità del vivere".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.