Sette concerti per Visioninmusica

Umbria
perugia

Prologo con concerto Natale, poi da classica al rock

Sette concerti per sette generi differenti, dal jazz italiano alla musica classica, dalla sonorità latine alla progressive, passando per la fusion con accenti rock: è quanto propone l'edizione 2020 di Visioninmusica, kermesse in programma a Terni dal 24 gennaio al 17 aprile.
    Ad organizzare l'appuntamento è l'omonima associazione musicale, diretta da Silvia Alunni, che come ogni anno ha anche previsto un prologo, il consueto Concerto di Natale promosso e sostenuto dalla Fondazione Carit: l'appuntamento è per il 21 dicembre nella chiesa di San Francesco, con 'Omaggio a Federico Fellini', a 100 anni dalla nascita del grande regista. Ad esibirsi, alle 17 e alle 21, sarà la Filarmonica Gioacchino Rossini, diretta da Federico Mondelci, in veste anche di sassofono solista. Il cartellone di Visioninmusica si aprirà poi ufficialmente a gennaio a palazzo Gazzoli con Gegé Telesforo e la sua band, con con cui eseguirà dal vivo il nuovo album 'Il mondo in testa'.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.