Porzi, grazie a dipendenti Assemblea

Umbria
@ANSA
92bb096e99b16450dd9390c973d5d1a0

"Apprezzata qualità lavoro" sottolinea presidente uscente

"Al termine della mia esperienza di presidente dell'Assemblea legislativa intendo rivolgere a tutti i dipendenti il mio più profondo ringraziamento per il prezioso lavoro che svolgono. In questi anni ho avuto modo di conoscere ed apprezzare la qualità dell'opera da loro prestata, giorno dopo giorno, con competenza e spirito di servizio.
    Un'attività che contribuisce alla forza e all'autorevolezza delle istituzioni e garantisce ai cittadini l'esercizio dei diritti civili fondamentali": così la presidente uscente Donatella Porzi.
    "All'inizio del mio mandato alla guida dell'Assemblea legislativa - sottolinea Porzi - avevo posto come prima necessità quella di avviare un processo di riavvicinamento dei cittadini all'Istituzione che più li rappresenta. Per fare in modo che i cittadini, le forze sociali, economiche e culturali dell'Umbria fossero in grado sempre di più e meglio di partecipare alla discussione pubblica sulle leggi, i piani e in generale i problemi che li riguardano più da vicino".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.