Prefetto visita poliziotto ferito

Umbria
@ANSA
ca11bafb6db9c050b10c123c15bbb563

Colpito a un braccio durante intervento e ricoverato in ospedale

Il prefetto di Perugia Claudio Sgaraglia e il procuratore generale Fausto Cardella hanno fatto visita al sovrintendente capo della squadra mobile di Perugia Massimo Ciarafoni, ricoverato in ospedale per una ferita da arma da taglio a un braccio subita intervenendo in ausilio alla polizia locale che doveva eseguire un accertamento sanitario obbligatorio nei confronti di un italiano. Con loro anche il procuratore reggente Giuseppe Petrazzini e il vicario del questore Angelo Serrajotto.
    Il prefetto ha espresso "vivo apprezzamento per l'azione coraggiosa e determinante" svolta dal sovrintendente. Che - sottolinea la Prefettura - inisieme ai suoi colleghi "ha concorso a risolvere una delicata vicenda che poteva avere conseguenze ben più gravi per tutti gli operatori".
    Il prefetto, nell'esprimere al sovrintendente "tutta la sua vicinanza", anche alla sua famiglia, gli ha formulato "gli auguri di pronta guarigione". (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.