Porte aperte a Perugina San Sisto

Umbria
@ANSA
baff4203df8b87e9835e8a3dcb3a8e3e

Il 24 novembre Open factory per raccontare le imprese

Porte aperte al pubblico domenica 24 novembre alla Perugina di San Sisto. L'iniziativa rientra nel programma di "Open factory" per raccontare le imprese e la cultura manifatturiera italiana.
    Anche Nestlé ha deciso di aderire all'evento per scoprire il mondo del cioccolato Perugina - spiega l'azienda -, "da più di un secolo eccellenza italiana apprezzata in tutto il mondo e far vivere ai visitatori un'esperienza indimenticabile".
    È previsto un programma articolato per far conoscere la storia dell'azienda e della sua produzione. Il percorso prevede la visita del Museo storico, la degustazione del cioccolato Perugina e una dimostrazione della creazione di cioccolatini dei maestri della Scuola del cioccolato.
    Entro il 20 novembre, i visitatori potranno iscriversi gratuitamente a uno dei tre turni di visita, da 65 persone ciascuno: dalle 15 alle 16.30, dalle 16.30 alle 18 e dalle 17.30 alle 19. La partecipazione è gratuita.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.