Donati 650 libri a pediatria Orvieto

Umbria
@ANSA
200142e89d1829bf47e7bdbdf8e61174

Raccolti con iniziativa "Aiutaci a crescere"

Donati all'unità operativa di pediatria del presidio ospedaliero Santa Maria della Stella di Orvieto, coordinata dalla dottoressa Elena Neri, circa 650 volumi raccolti ad agosto grazie all'iniziativa 'Aiutaci a crescere. Regalaci un libro' promossa dalle librerie Giunti al Punto.
    L'iniziativa, arrivata alla nona edizione, promuove la lettura nelle scuole e nei reparti pediatrici di tutta Italia con l'obiettivo di diffondere il piacere di leggere ad iniziare dai più piccoli.
    "E' sempre più frequente nelle pediatrie italiane - spiega il dottor Pietro Manzi, direttore medico del presidio ospedaliero - la consuetudine di alleviare lo stress del ricovero con iniziative simili. Il Santa Maria della Stella di Orvieto, con questa iniziativa, sottolinea il valore educativo della struttura sanitaria, l'attenzione costante nei confronti dell'area materno-infantile e l'eccellente rapporto con il tessuto sociale".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.