Eurochocolate prepara i choco exit poll

Umbria
@ANSA
345fef94cf849ff6c217d315f2bc9114

Svelato anche il claim della prossima edizione, #chocodiparole

(ANSA) - PERUGIA, 26 OTT - Anche Eurochocolate non è stata risparmiata dall'ondata pre-elettorale relativa alla campagna per le elezioni regionali. Dopo le tavolette di cioccolato dedicate agli 8 candidati alla presidenza della Regione Umbria e la parata a Perugia durante l'evento dei principali big politici nazionali, compreso il premier Conte, il festival internazionale del cioccolato ha svelato il tema dell'edizione del prossimo anno (16-25 ottobre 2020) annunciando anche una nuova "sorpresa" sempre in vista delle elezioni.
    Un claim, #chocodiparole, che sarà già protagonista di un curioso debutto domenica, giornata del voto e contemporaneamente anche conclusiva dell'evento, davanti a Palazzo Donini: con "La Posta in Choco", i "dolcissimi choco exit poll interpretati da Eurochocolate che seguiranno l'andamento del voto regionale" come ha ricordato il patron della kermesse Eugenio Guarducci.
    Proprio davanti alle sede della Giunta regionale, sarà allestita una scenografia appositamente ideata per seguire l'andamento del voto.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.