Conte, con dl sisma segnale importante

Umbria
@ANSA
05b224be9178cba8fbb5752817416e15

"Ridotta 60% restituzione busta pesante" annuncia il premier

"Taglio del 60% del dovuto per la 'busta paga pesante', misure anti spopolamento, accelerazione per le pratiche di risarcimento, autocertificazione per la ricostruzione privata: con l'ok del Cdm al #DecretoSisma diamo un altro importante segnale alle popolazioni del Centro Italia".
    Così il premier Giuseppe su twitter.
    "Più che dimezzata la restituzione della 'busta paga pesante', con la riduzione del 60 per cento di quanto dovuto che sarà dilazionato in dieci anni; misure anti spopolamento con l'estensione della misura 'Resto al Sud', che prevede agevolazioni e incentivi ai giovani imprenditori che decidono di realizzare nuovi insediamenti nelle zone del cratere; accelerazione per le pratiche di risarcimento, anticipazione diretta del 50% degli onorari ai professionisti ai quali confermiamo piena fiducia; proroga di alcune misure di agevolazione per i bilanci dei comuni interessati" ha annunciato ancora Conte ricordando le misure principali del dl sisma.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.