Fora guida lista candidato patto Pd-M5s

Umbria
@ANSA
18c7c170d1830bc60b28e1bcd1dd6e9a

"E' un valore per nostra regione" sottolinea Bianconi

Andrea Fora, ex candidato alla presidenza della Regione Umbria (inizialmente appoggiato dal Pd), guiderà la lista di Vincenzo Bianconi indicato come governatore dal patto civico tra Partito democratico e M5s. Lo ha annunciato lo stesso Fora su Facebook.
    "Ci aspetta un lavoro intenso - ha scritto in un post l'ex presidente di Confcooperative Umbria - per far vincere le migliori energie dell'Umbria". "Mettiamo disposizione della candidatura di Bianconi - ha quindi spiegato in un video - il cantiere civico, i progetti, i talenti e le risorse della nostra comunità che ci hanno accompagnato fino a oggi. Vincenzo è un ottima candidatura e dobbiamo anteporre ai bisogni personali quelli delle nostre comunità".
    "Andrea è un valore per la nostra regione" ha commentato Bianconi. "Porteremo insieme a questa - ha aggiunto - le progettazioni delle altre liste che sostengono la mia candidatura con uno spirito di cambiamento profondo".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.