Concerto per la vita dedicato al Serafico

Umbria
@ANSA
c8fbe4d264fb1d1417110f7691de2005

Al Lyrick Assisi tanti artisti per una serata di solidarietà

"Concerto per la vita", il 4 ottobre al teatro Lyrick Assisi tanti grandi artisti del panorama nazionale daranno vita a un grande appuntamento di solidarietà in favore dell'istituto Serafico di Assisi.
    Un evento nato dalla volontà di Mogol (ideatore e socio fondatore della nazionale italiana cantanti), Paolo Belli e Gianluca Pecchini. Appuntamento per il quale è stato già registrato il tutto esaurito, come annunciato dallo stesso Belli durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento che si è svolta a Perugia.
    Nel giorno dedicato a San Francesco, e della giornata nazionale del dono, accompagnati dalla Paolo Belli Big band, si alterneranno sul palco Mogol, Paolo Belli, Arisa, Neri Marcorè, Simone Cristicchi, Morgan, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Pupo, Riccardo Fogli, Paolo Vallesi, Rita Pavone, Mario Lavezzi, Amara, Giuseppe Anastasi, Gianmarco Carroccia, Raimondo Todaro, Veera Kinnunen e Massimo Quarta. La serata riserverà coinvolgerà anche alcuni ragazzi del serafico.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.