Salvini, liberiamo Umbria poi Toscana

Umbria
perugia

Segretario Lega di nuovo in Umbria per sostenere Tesei

"Liberiamo prima l'Umbria, poi tocca alla Toscana. E lì tra Renzi e la Boschi ci sarà da divertirsi": lo ha detto Matteo Salvini parlando a Passignano sul Trasimeno. Dove ha partecipato a un incontro con i cittadini in vista delle regionali nelle quali la Lega, con il centro destra, sostiene la candidatura di Donatella Tesei. Presenti all'iniziativa il coordinatore umbro della Lega Virginio Caparvi e il senatore Luca Briziarelli.
    "Però - ha sottolineato ancora Salvini - è un casino perché cambiano partito ogni settimana e non si capisce più in quale sono".
   

"Durante queste tappe umbre e al Trasimeno di questi giorni - ha detto ancora Salvini - incontro persone che mi dicono che hanno votato per una vita a sinistra per tradizione per cultura, perché votava il papà, il nonno. Però io sono convinto che se oggi venisse in Umbria Berlinguer avrebbe schifo di quelli che si dicono di sinistra che conoscono più banchieri che operai, che conoscono più finanzieri che pescatori e artigiani":

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.