Amanda Sandrelli apre stagione del Secci

Umbria
perugia

Undici appuntamenti, compreso uno di danza, da ottobre ad aprile

Undici appuntamenti, compreso uno spettacolo di danza, da ottobre ad aprile, con un'ampia gamma di registri e temi: presentato questa mattina il cartellone della nuova stagione di prosa 2019/2020 del teatro Secci di Terni, organizzata dal Teatro Stabile dell'Umbria e dall'assessorato comunale alla Cultura.
    Il debutto è previsto il 30 e 31 ottobre con 'La locandiera' di Goldoni, che vedrà in scena Amanda Sandrelli con la regia di Paolo Valerio e Francesco Niccolini, per poi proseguire con la 'Commedia con schianto, struttura di un fallimento tragico', di Liv Ferracchiati, in quattro serate dall'11 al 14 novembre. Il 26 e 27 novembre è in programma '1984' di George Orwell, diretto da Matthew Lenton, mentre il 4 e il 5 dicembre andrà in scena lo spettacolo del Balletto di Roma, 'Lo schiaccianoci'. Il 17 e il 18 dicembre sarà la volta di 'Nostalgia di dio' di Lucia Calamaro.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.