Auguri Paparelli per l'anno scolastico

Umbria
@ANSA
9210ef0d9bf29f7be9c6fc394d0b8e12

Guardare con ottimismo ad avventura crescita culturale ed umana

In occasione dell'apertura dell'anno scolastico, il presidente della Regione, Fabio Paparelli, ha inviato una lettera di augurio agli studenti in Umbria, al direttore scolastico regionale e a tutto il mondo della scuola.
    "Con slancio ed entusiasmo - ha scritto fra l'altro - dobbiamo guardare con ottimismo a quest'avventura collettiva di crescita culturale ed umana"; è "importante mettere in campo tutti gli sforzi necessari ed investire su idee, energie, competenze, progetti, ma anche con le dovute risorse umane e finanziarie. Il lavoro di questi anni ci conforta rispetto ai risultati ottenuti in termini di crescita di competenze, innovazione e infrastrutture". "E' proprio attraverso la scuola - ha aggiunto - che possiamo intercettare le innovazioni più significative e incisive necessarie ai giovani". E ancora "il tema della sicurezza degli istituti scolastici, particolarmente sentito nel nostro territorio e su cui abbiamo investito e stiamo investendo moltissimo".
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.