A Perugia gli Avanti tutta days

Umbria
perugia

Festa di sport e solidarietà per ricordare Leonardo Cenci

Inaugurata a Perugia la settima edizione di "Avanti tutta days", festa dello sport ideata e lanciata da Leonardo Cenci. Il percorso verde di Pian di Massiano, a lui intitolato, ha accolto gli stand dedicati a sport, salute e solidarietà.
    Decine di associazioni, da quelle sportive alla Rete del sollievo, si sono ritrovate per ricordare Cenci e il suo impegno nella lotta alla malattia e nella diffusione di buone pratiche relative al benessere e allo sport. Centinaia bambini e adulti nel corso della giornata - sottolinea la onlus intitolata a Cenci - hanno trascorso anche solo qualche minuto al percorso verde per salutare l'associazione e per cimentarsi nei diversi sport e nelle attività proposte.
    Al taglio del nastro, con la mamma Orietta, il papà Sergio e il fratello Federico, la presidente dell'Assemblea legislativa Donatella Porzi, e il sindaco di Perugia Andrea Romizi le rappresentanze di tutta la città, a cominciare da alcuni giocatori del Perugia calcio.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.