Presidente Umbria solidale con Bellanova

Umbria
perugia

"Danno la misura di certi politici" afferma Paparelli

"Tutta la mia solidarietà al ministro dell'Agricoltura Teresa Bellanova. Gli sgradevoli insulti al suo indirizzo danno la misura di certi politici di cui dobbiamo solo vergognarci": è quanto afferma il presidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli, Pd, in un post su Facebook.
    L'esponente governativa è stata oggetto di attacchi e insulti sui social sia per il look scelto per il giuramento al Quirinale, sia perché, con un passato da bracciante e sindacalista, ha la terza media.
    "Chi la offende - afferma Paparelli riferendosi a Bellanova - non ricorda che a 13 anni già lavorava nei campi iniziando a lottare per i diritti di chi faticava con lei. Chi la infama, invece, osanna un tizio che chiama Capitano e che nella sua vita non ha fatto un'ora di lavoro. Al Ministro, con cui ho collaborato nelle gestione delle vertenze del governo Gentiloni, apprezzandone le capacità di dialogo e competenza, auguro buon lavoro. Certo - ha concluso Paparelli - che lo farà".

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.