Arrestata coppia con 1 Kg di eroina

Umbria
perugia

Avevano anche simil-frullatori per lavorare lo stupefacente

(ANSA) - TERNI, 5 SET - Circa un chilo di eroina destinato al mercato locale, nascosto dietro al frigorifero di un'abitazione di Borgo Bovio, a Terni, è stato sequestrato dalla polizia del posto a due pakistani, un uomo di 25 e una donna di 23, arrestati dalla squadra mobile. I due - disoccupati e definiti "insospettabili" dagli investigatori - sono stati fermati proprio in zona Borgo Bovio. Alla vista della polizia la coppia - riferisce la questura - ha mostrato nervosismo, fornendo spiegazioni contraddittorie sulla propria presenza in città.
    Nella borsa della donna - in Italia con un visto per famiglia, mentre il giovane è titolare di un permesso di lunga durata - è stato trovato un mazzo di chiavi. Individuata l'abitazione, durante la perquisizione, oltre ad un bilancino, i poliziotti hanno trovato tre grandi recipienti, simili a frullatori, con all'interno residui di polvere biancastra: oggetti usati - verosimilmente - per la trasformazione, dalla forma solida in polvere, di grandi quantitativi di sostanza stupefacente.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.