Salvini a festa Lega provincia Terni

Umbria
@ANSA
59ef460e75064ed4f88a9d6e3f350bb6

Al parco della Fonte di San Gemini con esponenti umbri partito

Il leader del partito Matteo Salvini parteciperà alla prima festa provinciale della Lega Terni in programma al parco della Fonte di San Gemini nei venerdì 6 e sabato 7 settembre. E' infatti atteso nella prima giornata alle 20.
    Insieme a lui - annuncia la Lega - tanti ospiti. E' prevista, infatti, la presenza di esponenti locali e nazionali del partito, tra i quali il commissario provinciale Barbara Saltamartini, i parlamentari umbri Virginio Caparvi, Donatella Tesei, Riccardo Augusto Marchetti, Luca Briziarelli, Simone Pillon, il consigliere regionale Valerio Mancini e i sindaci della Lega della provincia, Leonardo Latini di Terni e Daniele Nicchi di Attigliano, nonché il vice segretario federale Andrea Crippa, Massimo Garavaglia e Vannia Gava. Nella due giorni sono attesi amministratori locali, dirigenti nazionali e parlamentari della Lega.
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.